La Galleria d’Arte Fedrizzi opera anche nel settore del tappeto orientale e persiano garantendo alla sua clientela, oltre ad una maturata esperienza, la serietà di trattare solo pezzi autentici e selezionati. L’assortimento è molto ampio: sono oltre 500 gli esemplari a disposizione del pubblico, di antica,vecchia e nuova lavorazione, persiani, caucasici, cinesi, Ozbekestan, Kilim, Gabbè, patchwork e di moderno design, nei colori e nelle misure più svariati. Ogni tappeto viene accompagnato da un certificato di autenticità che attesta l’origine, la manifattura, il pregio e ne garantisce la qualità.
La Galleria Fedrizzi mette a completa disposizione la sua esperienza e competenza per consigliare il tappeto più adatto alle esigenze del cliente.
Il tappeto orientale infatti non è solo prezioso e prestigioso elemento d’arredo, ma assurge alla dignità di pezzo d’arte, sia per le raffinate simbologie o le fresche stilizzazioni delle decorazioni, sia per la più che millenaria abilità artigianale dei grandi Maestri orientali, che tuttora annodano a mano le lane e le sete più ricercate per donarci pezzi di raffinata qualità come quelli proposti di seguito.